info@domanegg.it | +39 0471 350111de | it | en

DOMANEGG Reisen – il vostro partner di viaggio in Alto Adige

“Viaggiare è vivere”, così scriveva lo scrittore danese Hans Christian Andersen. Anche se sono passati quasi due secoli il suo famoso aforisma è ancora più che attuale e noi lo condividiamo in pieno. Le località in cui vi accompagniamo sono pittoresche, spesso entusiasmanti, e meritano tutte di essere visitate. Lo stesso Hans Christian Andersen ebbe modo di visitare alcune di queste località.

Usufruendo del nostro servizio transfer, che dall’aeroporto vi conduce in tutto l’Alto Adige, potrete tranquillamente fare a meno dell’automobile. Con i nostri pullman e minibus vi assicuriamo un viaggio comodo, sicuro ed ecologico tra le più belle vallate e città dell’Alto Adige: Domanegg Reisen vi conduce in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti, ai piedi delle maestose Tre Cime di Lavaredo, nella città di Merano e in ogni altra destinazione, in tutta Italia o all’estero.

La nostra offerta comprende:

• Gite di una o più giornate: viaggi di gruppo o gite scolastiche in pullman in Alto Adige, in tutta Italia o all’estero.
• Trasferimenti da e per l’Alto Adige: servizio transfer in pullman e minibus fino agli aeroporti internazionali o semplicemente fino alla più vicina stazione ferroviaria.
• Visite in Alto Adige in pullman o minibus: servizio di trasporto nelle località che ospitano le diverse manifestazioni.
• Il vostro autista personale: siamo a vostra disposizione con un servizio shuttle e un servizio limousine.

Lieti di poter contribuire con la nostra esperienza all’organizzazione del vostro prossimo viaggio, vi proponiamo volentieri un’offerta non vincolante, basata sulle vostre specifiche esigenze.

Organizziamo per Voi:


Gite turistiche
Servizio transfer
Viaggi di gruppo

Contattateci!

Per un’offerta senza impegno fatta dall’esperto...
Contatti

Domanegg Reisen si presenta con una nuova veste; la grafica del marchio aziendale è stata rinnovata!

Qualcuno forse lo avrà già notato: logo e pittogramma sono stati modernizzati e il profilo delle montagne con il sole che sorge è ancora più riconoscibile.